L’Analisi del viso

 

La consulenza di stile ideata per favorire la bellezza personale vista in chiave armonica.

Conosciuta come facial shape, ovvero forma del viso, è l’analisi del viso che consente di ottenere molte indicazioni utili e personalizzate.

Analizzare i particolari del volto, permette di scegliere i dettagli a cui dare risalto, attraverso il taglio dei capelli, l’uso del make up, piuttosto che la forma degli occhiali, perché l’unicità di ogni viso può essere messa in luce, adottando le migliori strategie.

Inoltre, l’analisi delle caratteristiche del viso, della forma e delle proporzioni, è utile per imparare ad orientarsi nella scelta degli accessori come i bijoux, i modelli di orecchini, la lunghezza e dimensione delle collane, evitando di comprare con casualità. Permette anche di individuare la scollatura ideale dei top e delle bluse, il tutto in linea con le proporzioni naturali.

Senti che è giunta l’ora di innescare un rinnovamento?

L’analisi del viso è lo step indispensabile per conoscere che cosa dona nuova armonia al tuo viso e alla tua presenza.

COSA OTTIENI

Consapevolezza di ciò che valorizza per:

  • Il taglio capelli e il raccolto; 
  • la forma e dimensione di orecchini e collane;
  • la forma degli occhiali;
  • indicazioni del make up adatto alle caratteristiche del tuo viso.

COSA INCLUDE
• Analisi viso e proporzioni.
• Report grafico con consigli di stile.

 

QUANTO DURA
• 60 minuti

Le mie clienti

Ti ho scoperta per caso, e quello che mi ha spinta a venire in studio è stata soprattutto la sensazione di accoglienza e cura che emani. La seduta è stata, dall’inizio alla fine, una vera occasione. Un fluire di idee e di punti di vista attenti, oggettivi e nuovi, sul mio viso e su tutte le sue potenzialità inespresse. Accessori, capelli, trucco, insomma una miniera di consigli che ho potuto mettere in pratica da subito. Consiglio senza riserve questa esperienza a tutte le donne che si sentano pronte a guardare sè stesse con uno sguardo nuovo.

Francesca B.

Conosco Cristina da un pò di tempo, ma solo di recente ho avuto modo di vederla ‘lavorare’ su di me con una seduta di armocromia. Mi è piaciuto molto il suo modo gentile e sempre garbato, che mettono ancora più in luce la sua preparazione. Mi ha aiutato a scoprire quali colori mi stanno meglio, mi valorizzano o al contrario non mi aiutano. Oltre ai colori abbiamo parlato anche di tagli degli abiti, di scollature e di lunghezze, con l’analisi del viso e tutto questo mi agevola quando sono in negozio: scarto già a priori colori e forme che non possono valorizzarmi.

Paola